E' una meraviglia. Ho imparato a utilizzare una funzione che mi permette di scrivere i post tramite e-mail. Ora provo se posso anche aggiungere qualche elemento di formattazione come per esempio il grassetto, il corsivo ed il sottolineato.
E funzionaranno gli elenchi puntati?
Oppure no?
Per finire vediamo se si può addirittura cambiare carattere.
Non é un iniziativa del ministero o di qualche associazione di volontariato. E' che ognuno di noi ha un "dottore amico", pronto a sfornare certificati fasulli per esentarci dal lavoro. Per esempio, in questa storia segnalata da Repubblica si hanno due possibilità: o esistono dei virus intelligenti o dei medici compiacenti. Cosa vi sembra più probabile?
Questo è il blog di Federico Russo (no, non quello di RDS) e dei suoi amici. L'Osteria nasce nel 2005, come modo per fare due chiacchiere con gli amici vicini e lontani. Poi, nonostante la continua apertura ad un sano cazzeggio, il tema principale del blog diventa la politica. Da qualche anno lo studio della politica mi dà il pane (sono un ricercatore precario dell'università di Siena). Recentemente, sperando di non confermare il detto per cui "chi sa fare fa e chi non sa fare insegna", ho deciso di impegnarmi attivamente in politica. A ottobre del 2007 mi sono candidato alle primarie del Partito Democratico, e sono stato eletto all'assemblea costituente regionale toscana. Il mio manifesto è semplice: credo nell'impegno politico come mezzo per difendere la legalità, la meritocrazia e gli interessi dei più deboli.