...i ministri Ferrero ed Amato stanno scrivendo una legge sull'immigrazione che promette bene, soprattutto perché renderà possibile venire a lavorare regolarmente in Italia (ad oggi, pare paradossale, ma non é così).
Se privatizzano l'Alitalia e fanno una buona riforma elettorale voglio vedere se Luca Sofri metterà da parte la sua piastrella.
Visualizzazione post con etichetta immigrazione. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta immigrazione. Mostra tutti i post
martedì 20 marzo 2007
Iscriviti a:
Post (Atom)