lunedì 25 giugno 2007

Verso Dublino (5)

Questo, per forza di cose è un aggiornamento in pillole. Non é cha abbia molte cose da raccontare, dato che il mio allenamento per ora si é interrotto. Questa settimana sono andato a farmi vedere dallo stregone (io lo chiamo così per gioco ma eleonora, che me lo ha consigliato, si arrabbia). Secondo lui ho la muscolatura squilibrata, ed in particolare devo sistemare le scapole prima di poter correre in modo corretto. Mi ha fatto dei massaggi (forse sarebbe più giusto dire "manovre") e la cosiddetta pranoterapia, poi mi ha dato un esercizio da fare per almeno un mese. Domani ci torno, e speriamo che serva a qualcosa.
Oggi mi aveva dato il compito di provare 50 minuti di corsa leggera:io volevo provare una mezz'ora, per non rischiare. All'inizo pareva andare tutto bene, poi verso i 25 minuti é ricominciato il fastidio all'anca e mi sono fermato. Comunque, sono riuscito a correre cinque volte di più del'ultima volta: un miglioramento così mica é da buttare via....