martedì 18 aprile 2006

Conoscete qualcuno che ci cascherebbe?

"Salve
In seguito al sviluppo della sfera d'attivita della nostra azienda consideriamo ora delle candidature al posto vacante seguente:
1. Responsabile Internazionale di Pagamenti
Posti vacanti disponibili:19
Posizione geografica: Stati Uniti, Australia, Regno Unito, Europa
Guadagno: 450-480$ alla settimana (per il primo mese di prova)
Occupazione: non piena (4-6 ore alla settimana)

L'informazione complementare:

Requisiti al candidato:
Il buono candidato dovrebbe avere un idea delle vaglie bancarie ed altre sisteme di pagamenti. Aver la possibilita di lavorare a tempo non pieno almeno 3 ore al giorno Nessuna formazione speciale non e richiesta. L'esperienza e la conoscenza di programmi di computer(Internet, E-mail)

Importante: Questo lavoro non richiede nessun investimento. Non ha da pagare per niente. Deve solo dedicare il Suo tempo al lavoro. Prestiamo l'aiuto ed il training necessario.

Se e interessato alla nostra offerta per favore visiti il nostro sito RSA dove si puo trovare piu informazione e riempire il modulo di domanda. E possibile anche di riempire il modulo seguente e inviarcelo per mail support@rseforyou.com


Per candidarsi per la posizione per favore ci invii l'informazione seguente: 1. Il Suo nome completo 2. Il Suo Paese 3. Il Suo indirizzo 4. Il numero di telefono (cellulare, fisso, lavoro) 5. Il Suo indirizzo E-mail 6. Lei e pronto a segnare il contratto con la nostra azienda? (dovrebbe essere "Si") 7. Lei e pronto a ricevere dei bonifici sul Suo conto bancario o la carta di credito? (dovrebbe essere "Si")

Grazie della Sua attenzione
Cordiali saluti"

support@rseforyou.com